C’è Posto, tramite la nuova funzionalità opzionale Scheduler, consente alle aziende di pianificare l’invio massivo di avvisi agli utenti che hanno una prenotazione in agenda. Essa è rivolta principalmente agli operatori del settore bancario-finanziario, assicurativo, medico-sanitario, nonché a tutti quei settori merceologici in cui si ha la necessità di strutturare e scadenzare temporalmente il lavoro da svolgere e comunicare con gli utenti prima, durante e dopo la conclusione di una prestazione.
Il processo di schedulazione, finalizzato al raggiungimento dell’efficienza aziendale e all’ottimizzazione dei processi lavorativi e comunicativi, è dato principalmente dall’insieme delle seguenti informazioni:
La nuova funzionalità, facilmente configurabile e molto intuitiva nel suo utilizzo, consente ai titolari di agenda e ai suoi collaboratori di:
La funzione “Tassativi” consente l’invio automatico di avvisi preventivi. Essa tiene in considerazione l’orario di fine di un appuntamento presente in agenda e il processo riguarda solo ed esclusivamente gli appuntamenti futuri, non ancora svolti. In questo caso specifico gli avvisi saranno generati da C’è Posto prima della conclusione della prenotazione stessa.
Il titolare di agenda, con l’opzione “Tassativi”, avrà a sua disposizione una finestra che gli consentirà di compilare manualmente i parametri richiesti dal sistema, nello specifico dovrà:
La funzione “Avvisi” consente invece l’invio di promemoria in maniera automatica o manuale, tenendo in considerazione il giorno in cui è stata fissata una prenotazione in agenda. Tale funzione, a differenza della precedente, ignora l’orario di inizio o fine della prestazione e genera avvisi sia prima che dopo la data della prenotazione. Il titolare di agenda, anche in questo caso, avrà a sua disposizione una finestra (con una serie di parametri da configurare) che gli consentirà di:
Il modulo opzionale Scheduler di C’è Posto può essere attivato su una o più agende in seno ad un’attività e può essere utilizzato per tutti i servizi configurati, sia attivi che non attivi (in quest’ultimo caso non visibili agli utenti da remoto).
La sua adozione consente alle aziende di pianificare i processi di lavorazione per massimizzare l’efficienza dei propri servizi (a fronte di una riduzione dei tempi e dei costi) e di soddisfare così le molteplici esigenze dei clienti.
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