Backoffice

Backoffice

789 visualizzazioni 17 Agosto 2021 0
LINK PERSONALIZZATI Attraverso questa funzionalità è possibile gestire e configurare dei link personalizzati. Dal menù principale, accedendo in “Impostazioni” e poi “Profilo Agenda>Link personalizzati”, è possibile inizializzare i “Link Personalizzati”.   Cliccando sull'icona + è possibile creare un nuovo link specificando se farlo puntare alla propria attività, agenda o servizio specifico. Nel campo "Url" va inserito un testo a piacere. I
1001 visualizzazioni 14 Aprile 2021 0
Il partner è un utente registrato che può prenotare per conto di terzi. È possibile distinguere dei partner per attività censendoli da Backoffice o da Backend. Da Backoffice occorre avere i privilegi di accesso al menù principale “Attività”. Da tale menù occorre selezionare la sezione “Partner” per visualizzare/gestire la lista dei partner e per inserirne di nuovi. L’inserimento avviene tramite il tasto “+” e si identifica con la coppia Email+Cellulare. Da Backend
1098 visualizzazioni 13 Aprile 2021 0
Le informazioni per la gestione della privacy policy della singola azienda sono nel menu Attività. Ed in particolare nel “Profilo Attività” e su “Privacy Policy”.   E' possibile creare o modificare le Policy tramite i pulsanti presenti.   La sezione “Privacy Policy” segue le stesse regole dell’omologa sezione del backend però ha in più la sezione “MOSTRA ELENCO CLIENTI” In questa sezione è possibile vedere per ogni coppia di cellulare ed
950 visualizzazioni 13 Aprile 2021 0
Cliccando sulla voce ELENCO della Dashboard è possibile visualizzare l'elenco degli appuntamenti.   Cliccando sul pulsante  è possibile selezionare le colonne da visualizzare. Cliccando sul pulsante    è possibile inserire i criteri con cui filtrare i
994 visualizzazioni 13 Aprile 2021 0
Cliccando sulla voce CALENDARIO della Dashboard è possibile visualizzare il calendario degli appuntamenti. La vista di default è quella giornaliera e posizionata sulla giornata corrente. Gli appuntamenti sono suddivisi per desk e orario. Cliccando sul pulsante SETTIMANA è possibile visualizzare tutti gli appuntamenti settimanali suddivisi sempre per desk. E' possibile aggiungere un appuntamento sia cliccando sul pulsante + in alto a destra sia cliccando su un punto
826 visualizzazioni 12 Aprile 2021 0
Il modulo "Marketing" è un modulo opzionale: le relative funzioni sono totalmente visibili solo se il modulo è previsto nel tuo contratto. Puoi visualizzare i clienti che compiono il compleanno in un determinato periodo ed inviare loro degli auguri  personalizzati via email e/o
942 visualizzazioni 12 Aprile 2021 0
Il modulo "Marketing" è un modulo opzionale: le relative funzioni sono totalmente visibili solo se il modulo è previsto nel tuo contratto. Puoi caricare le prenotazioni passate caricando un file in formato "csv". Se non si conosce il formato dei dati da caricare è possibile scaricare un modello di file da
1370 visualizzazioni 16 Marzo 2020 1
Attraverso questa funzionalità è possibile gestire e configurare dei servizi fruibili in videoconferenza. Dal menù principale, accedendo in "Impostazioni" e poi "Profilo agenda", è possibile inizializzare le "Stanze Web Conference". La funzione videoconferenza è gestibile attraverso qualsiasi piattaforma da voi utilizzata (per es. Jitsi Meet, WhereBy,...) che genera un link statico di accesso alla stanza virtuale. Tale link sarà inviato via email al cliente che vuol fruire di un
1693 visualizzazioni 11 Giugno 2018 0
Comprendono le statistiche relative all'agenda in uso. Si accede dal menù "Strumenti" Puoi vedere gli appuntamenti di ogni servizio, l’email e gli sms inviati in un periodo specificato Il sistema, tramite i parametri inseriti  nel “Profilo Attività” nella sezione  "Variabili utili alla simulazione", indica i tempi risparmiati (e quindi i costi risparmiati) per gli appuntamenti presi online o il tempo speso (e quindi il potenziale risparmio dei costi) che si avrebbe per gli
1565 visualizzazioni 10 Giugno 2018 0
I Questionari-Survey sono dei moduli formati da campi personalizzati che consentono all'operatore di Backoffice di poter eseguire o far eseguire la compilazione degli stessi. Immaginiamo per es. tutte le strutture che hanno bisogno di compilare, anche dopo la prenotazione, dei modelli preconfigurati contenenti informazioni ausiliarie alla prenotazione stessa. Si parte configurando un servizio ed inserendo dei campi supplementari valorizzando il flag "Survey" come